CUCINA MOD. KATIA COMPOSIZIONE FISSA

A SOLI 2.990 €

La Storia
intarsi a mano

Con dedizione e passione inizia la nostra storia nel lontano 1964. Dalle continue intuizioni e grazie all’elevato spirito imprenditoriale siamo riusciti a crescere nel tempo rispettando la tradizione dei materiali di alta qualità con l’innovazione delle tecniche restando così sempre al passo con design innovativi. Cerchiamo di stabilire un’armonia tra colori e forme. Il nostro punto di forza sta nel realizzare i vostri sogni. Con l’ausilio della progettazione al computer e la scelta in laboratorio della tipologia di legno e la relativa finitura che più vi piace siamo in grado di esaudire ogni vostra richiesta!

Tu sogna noi realizziamo

I mobili da noi realizzati sono pezzi unici e devono creare armonia con l’ambiente in cui verranno inseriti, ma sono soprattutto le diverse finiture che daranno uno stile unico e caratteristico all’ambiente che le ospiterà.

Tradizione di famiglia
intarsi a mano, lavorazioni a mano

Raffaele & Giovanni Zito, rispettivamente padre e figlio, vogliono che il legno diventi protagonista, dove i ricordi si possano posare e dove si possano reinterpretare in nuove tendenze d’arredamento. Il legno fa da protagonista in tutte le soluzioni d’arredo, dal bagno alla cucina, dal soggiorno al living, dalla zona studio alla zona notte.